Record & Publishing Company

Patty Lily (Patrizia Motta)

Ascolta "Take It", il nuovo singolo di Patty Lily

Mi chiamo Patrizia Motta, in arte Patty Lily, sono un’arista eclettica e polivalente, abito in provincia di Milano. Svolgo a tempo pieno l’attività di cantante e ballerina; sono specializzata in sonorità vintage, danza orientale e neo burlesque. Ho frequentato per anni l’Accademia Musicale di Treviglio, ottenendo il diploma in canto moderno.

Sono stata frontwoman delle band Lady Night e Revival Group per alcuni anni, con grandi soddisfazioni. Da anni mi esibisco in svariati locali del milanese, prendendo inoltre parte a spettacoli in teatri, piazze e manifestazioni, come cantante e ballerina.

La musica

Ho partecipato alla realizzazione di diversi brani inediti, collaborando con nomi importanti del mondo dello spettacolo (tra cui Enzo Iacchetti e Norberto Midani). La mia voce, armoniosa e sensuale, si sposa perfettamente con sonorità avvolgenti e calde, tipiche della musica jazz o pop. Insegno canto moderno, danza del ventre, burlesque e yoga, sono regolarmente diplomata con ASI (CONI) e lavoro quotidianamente presso rinomate strutture lombarde.

Sono infine scrittrice e content writer (collaboro con due testate giornalistiche online), blogger e modella alternativa per hobby. Per me la musica è essenza vitale, un fuoco sempre acceso che cancella le preoccupazioni. Cantare è libertà, espressione, arte. Amo ogni genere musicale, con predilezione verso il rock e la black music. Cantare e ballare sul palco è sempre una soddisfazione grandissima, un sogno che ogni volta diviene realtà. I miei progetti futuri includono la voglia di creare brani inediti in grado di rappresentarmi al 100%, farli (e farmi) conoscere al pubblico, creando insieme una grande community.

Ascolta Patty Lily (Patrizia Motta)

Gallery

Video di Patty Lily (Patrizia Motta)