blog
Award Giovani 2025: Tiziano Giupponi nella Giuria del Gran Gala per la Pace a Sanremo
L’Award Giovani 2025, parte del Gran Gala per la Pace a Sanremo, celebra giovani talenti emergenti nella musica. Tiziano Giupponi, fondatore della Multiforce e figura di spicco nel panorama musicale internazionale, farà parte della giuria. Oltre ai numerosi riconoscimenti, il vincitore avrà l’opportunità di pubblicare un singolo su tutte le piattaforme digitali, con la promozione curata dalla Multiforce. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2025!
Importante riconoscimento a Tiziano Giupponi in qualità di produttore artistico
Rewind’ di Vasco Rossi e Gaetano Curreri vince il premio Best Recorded Track ai SIAE Music Awards. Importante riconoscimento per Tiziano Giupponi in qualità di produttore artistico
SIAE: tagli alle provvigioni su grandi live a 5% e su online a 8%
Matteo Fedeli, rappresentante di SIAE, annuncia che a partire dal 2025 saranno redistribuiti 3,5 milioni di euro all’anno agli aventi diritto grazie alla riduzione delle provvigioni sulle entrate da grandi eventi live (al 5%) e online (all’8%)
Tiziano Giupponi e il Successo di Multiforce
In queste interviste esclusive, Tiziano Giupponi, fondatore di Multiforce, racconta la sua carriera e il successo della sua etichetta discografica. Scopri come Multiforce si distingue per l’innovazione musicale e il supporto ai nuovi talenti, grazie alla visione e alla passione di Giupponi. Leggi gli articoli completi per approfondire la storia di questo influente artista ed editore.
“Corriere della sera” racconta: Tiziano Giupponi, artista, editore e discografico
Leggi l’intervista con Tiziano Giupponi, fondatore di Multiforce, che racconta il suo percorso di successo nella musica e nella discografia. Dalla creazione di nuovi formati musicali alla collaborazione con artisti rinomati, scopri come Giupponi ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale.
Eco di Bergamo.it racconta: Tiziano Giupponi, il producer con la musica nel dna
Tanti i successi discografici del fondatore della società editoriale e discografica bergamasca Multiforce, fresca del trionfo del singolo «La tipica ragazza italiana» di Dj Matrix premiato con il Disco d’Oro grazie a cifre record di streaming