EnglishItalian
Record & Publishing Company

The Cube Guys

Ascolta "La banda 2022_Hard Cubed Mix", l'ultima produzione firmata The Cube Guys. Versione 2022 del famoso successo di questi artisti.

THE CUBE GUYS nasce nel 2005 dall’unione di due tra i più importanti produttori italiani: Roberto Intrallazzi e Luca Provera. Sebbene i background e la formazione professionale dei due produttori siano diversi, sono stati accomunati dal desiderio di pubblicare nuove produzioni e contribuire alla scena dei club internazionali.

Roberto Intrallazzi ha iniziato la sua carriera musicale tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 nell’ambito di uno dei progetti di maggior successo dell’era della danza ‘made in Italy’, F.P.I. Project. L’album “Rich in Paradise” ha riscosso grande successo in tutto il mondo ed è stato uno dei primi dischi di musica house a uscire in Italia. Nel corso degli anni ’90, il suo suono si è evoluto in qualcosa di più simile alla “house” di oggi con influenze della musica elettronica degli anni ’80 dove la combinazione della forte energia e la ricerca di nuovi ritmi tipici di quel periodo insieme al suono minimal-elettronico contemporaneo hanno ulteriormente contribuito allo sviluppo dello stile di Roberto.

Nel 2000 Roberto Intrallazzi incontra il dj e produttore Luca Provera, che ha messo a confronto le sue conoscenze musicali e tecnologiche. Luca si è avvicinato alla musica in tenera età costruendo il proprio studio di registrazione e prendendo dimestichezza con i tecnicismi del fare musica. Ha utilizzato computer, mixer, campionatori e tastiere per lanciare la sua carriera di produttore e sound designer; abbinando apparecchiature sia digitali che analogiche. Luca ha anche creato un programma radiofonico privato italiano e insieme all’artista Intrallazzi ha prodotto l’album “The Pleasure is All Mine” di Kym Mazelle. Il suo know-how radiofonico e di studio di registrazione lo hanno portato ad acquisire rapidamente familiarità sia con i software che con l’hardware necessari per produrre musica house di qualità. Non è solo un ottimo produttore ma anche un noto dj che suona spesso in locali alternativi in ​​Italia e nel mondo.

DJING:

1 mixer… e 4 mani… suonando Back 2 Back!

I Cube Guys sanno come far scatenare la pista da ballo! Nelle loro produzioni e esibizioni cercano continuamente di trasmettere un flow animato, coinvolgente e diversificato traendo ispirazione dalle sfumature all’avanguardia della tecnologia e della comunità internazionale dei club.

Partecipando ad alcune delle feste e dei club più importanti e influenti a livello globale, i Cube Guys sono riusciti a distinguersi dalla massa.

PRODUZIONI E REMIX:

Il suono dei Cube Guys ha fatto il giro del mondo, guadagnando l’apprezzamento di Fatboy Slim, Mark Knight, Carl Cox, Claptone, Pete Tong, Bob Sinclar, Roger Sanchez, Prok & Fitch, Robbie Rivera, David Penn, Atfc, Ralph Falcon, Oscar G , David Morales, Hector Romero e molti altri.

I Cube Guys sono riusciti a piazzare in classifica ogni loro singolo e ogni album; sono stati scelti dalle più importanti case discografiche internazionali. Ogni giorno ricevono richieste per inserire il loro stile e la loro impronta speciale sulle nuove produzioni.

Tra gli artisti che hanno remixato ci sono: Anastacia, Sophie Ellis Bextor, Purple Disco Machine, Steve Angello, Moloko, Coolio, Luciana, Ultra Nate, Roger Sanchez, Bob Sinclar, Suzanne Palmer, India, Romathony, Shawn Christopher, Fish Go Deep , Giallo.

Le date dei concerti di The Cube Guys

Gallery di The Cube Guys

Video di The Cube Guys