EnglishItalian
Record & Publishing Company

Maxv

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Randaccio Massimiliano in arte MAXV, è nato a Cagliari (Sardegna).

Gli inizi

I suoi primi approcci con la musica li ha avuti nel lontano 1996, quando il padre gli regalò la prima chitarra che lui porta sempre con sè… così da appassionarsi sempre più alla musica.
Iniziò con il british-rock, il suo gruppo di riferimento sono sempre stati gli Oasis e la musica italiana d’autore.

Nel 1997 fonda il suo primo gruppo musicale, nonché una cover band degli Oasis, e inizia così a “suonare in qualche locale” della sua città riscuotendo un discreto successo.
Successivamente sempre nel 1997 compone i suoi primi brani da cantautore, e incide i suoi primi lavori da solista con il gruppo che è comunque la sua cover band con i suoi amici e compagni di sempre, il tutto continua fino al 2007 anno in cui decide di mettere fine sia del gruppo cover band che da solista.

Una nuova via

Decide allora di fermarsi, ma di continuare a suonare per se. Compone circa 80 brani che rimangono chiusi in un cassetto e si mette a studiare basso, tastiere e affina la sua passione per lo strumento con cui ha iniziato la sua carriera, la chitarra, prediligendo fin dal 2010 la musica world, chillout e il lounge

La produzione musicale

Maxv autoproduce il primo album chillout intitolato Summer Days nel 2018. Appassionato del genere Lounge è sempre alla ricerca di sonorità e atmosfere uniche per i suoi brani, nel 2019 produce il suo secondo Album “Impressions” con l’etichetta Soulgem Record. Collabora con L’artista Mary Loscerbo e produce il brano Grateful in stile deep house.

La collaborazione con Multiforce

Nell’anno 2020 inizia una collaborazione artistica con l’etichetta discografica Multiforce con cui realizza diverse produzioni musicali e con la quale ancora oggi collabora attivamente per nuovi progetti.

Ascolta MAXV