EnglishItalian
Record & Publishing Company

Antonella Marchini

Ascolta "Respiro", l'ultimo CD di Antonella Marchini

Antonella Marchini è una cantante torinese. Il suo amore per la musica è nato fin da piccola grazie al nonno che, sassofonista, le regala il suo primo microfono. Ha studiato musica per coltivare e perfezionare la sua voce con maestri come DE GRANDIS, MARAFIOTTI, NANDO FRANCIA.

Antonella sale sul palco per la prima volta a 13 anni con l’orchestra “Amici del liscio” dando inizio alla sua avventura come cantante. Ha vinto diversi concorsi canori e si è esibita con orchestre come “Renato e pioneers”, “Euro folk”, “Ezio vaporella”, “I peones” e altri fino ad arrivare a “Walter D’angelo” con il quale collabora per 10 anni. Terminata quest’ultima collaborazione continua a suonare con altre orchestre fino al 4 giugno del 2016, giorno in cui, coronando il suo sogno, fonda la sua orchestra.

L’orchestra Antonella Marchini è composta da 8 musicisti e si esibisce nelle più importanti piazze e locali di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia, Lombardia, Toscana.  Propone uno spettacolo musicale a 360° che ripercorre i più grandi successi della musica nazionale e internazionale. Il repertorio, vario e ricco, spazia dal liscio, al melodico, al moderno, al latino, dagli anni 60, 70, 80, 90 a oggi. Il loro obiettivo è far divertire e coinvolgere il pubblico, offrendo serate spaziali.

Le date dei concerti di Antonella Marchini

Gallery di Antonella Marchini

Video di Antonella Marchini