Artista: Davide Tosi feat. Eiren Queen
Titolo: Sangre Al Corazon
Label: Street Force
Edizioni: Multiforce Publishing
Autori: V. Costante, C. Piccinelli, D. Tosi, I. Antonucci



Heartmode Original
Starfunk Rmx

Scarica tutte le versioni

Il brillante professionista, titolare di un’importante agenzia di comunicazione, coltiva la passione della musica e pubblica il suo secondo disco, devolvendo i proventi all’Associazione Valentina Onlus.

Davide Tosi  è uno dei protagonisti del panorama della comunicazione italiana ed internazionale. La sua agenzia creativa gestisce importantissimi brand, Istituzioni e personaggi per i quali studia e realizza campagne di comunicazione web & social, definisce strategie di marketing, crea format di comunicazione e realizza proficue attività di pubbliche relazioni.  Nella sua vita però c’è anche tanta musica. Sangre al Corazon è il suo nuovo disco. Accanto a lui, nel video del brano, troviamo la bellissima Irene Antonucci, star del web e dei social, attrice, cantante, show girl a tutto tondo.

Un pezzo attuale, fresco ed estivo, ma caliente per i ritmi e la passione che scatena. Sangre al Corazon, di Davide Tosi, si propone come uno dei brani più hot dell’estate 2019. Un disco che trasmette, già dal primo ascolto, una grande energia e la grande passione per la musica di Davide. Un pezzo che regala sorrisi e voglia di vivere, parlando dritto al cuore, perfetto per muoversi a tempo di reggaeton nella prossima, caldissima stagione estiva.

 “Un brano che mi rappresenta” – racconta Davide Tosi, professionista della comunicazione, organizzatore di eventi e direttore artistico per professione, che ama cantare per pura passione. “Il mondo della comunicazione e dell’immagine, nel quale svolgo la mia attività, mi costringe ad apparire estremamente professionale, freddo, quasi distaccato dai sentimenti. 

Potete seguire sulla mia nuova Pagina Instagram e sul mio profilo Facebook  tutte le novità su questo disco in cui apro il mio cuore, cantando la passione che ha un ruolo importante nella mia vita. 

Chi mi conosce sa quanto sia importante il cuore in ogni cosa che faccio e l’amore che mi lega agli affetti più cari, quelli della mia famiglia e dei miei amici più cari.

Canto con il cuore e, in questa occasione, anche per chi ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a gettare il proprio cuore oltre gli ostacoli della vita, per chi lotta con il male del secolo, per quelli che non si arrendono ed in memoria di chi, come la mia amatissima zia, non ce l’ha fatta”. 

Davide ha voluto affiancare questo progetto musicale ad una Associazione speciale, fatta da persone speciali come la Valentina Onlus, che si occupa di assistere chi lotta contro le malattie oncologiche, supportando le loro iniziative con i proventi SIAE di questo brano, regalando, con questo disco che spinge a vivere con leggerezza, un sorriso ed una speranza a coloro che soffrono, invitando al farsi guidare dai sentimenti, per superare le pressioni di una vita spesso difficile.

  Multiforce Instagram  Multiforce Spotify Multiforce Youtube


Multiforce – Phone: +39.333.9139697 – Website: www.multiforce.it – email: info@multiforce.it – Skype: multiforce_publishing